BOUTIQUE

La collezione Boutique, suddivisa in varie categorie, unisce la bellezza delle forme alla più alta funzionalità del prodotto, una serie dove il Consorzio Mobili di Bovolone ha saputo mettere bene a frutto la sua naturale predisposizione al senso estetico e alla cultura della tradizione. Quel piacere di ritrovare forme care alla tradizione del mobile è presente nell’insieme di mobili complementari che caratterizza la collezione Boutique.
Una serie completa di mobili per arredare la zona giorno artisticamente interessante, ricca di connotazioni estetiche ed esclusive che raggiungono il top della raffinatezza attraverso un sapiente gioco di intarsi di pregiata manifattura. Un’altra evidente ricchezza della collezione è la lucidatura finale che, con la passata finale di cera d’api, sapientemente distribuita dai nostri artigiani, modella il lato artigianale dei nostri mobili.
Sono pezzi dal disegno classico rivisitato con gusto e sensibilità, nel rispetto del passato; in Boutique la tradizione è sempre presente e comunica tutta la sua forza attraverso interpretazioni di uno stile solido rassicurante e caratterizzato dalla manualità.
La zona giorno è l’ambiente che più di altri filtra la personalità di chi abita la casa; è uno spazio di passaggio, d’incontro, di sosta, di relax; è il bacino emozionale della vita di tutti i giorni. Ed è proprio a questo luogo ideale che dedichiamo una serie di mobili della collezione Boutique. Sono mobili classici, raffinati, che nascono dalla tradizione del mobile di Verona.
Perfetti per una prima casa raffinata, arricchiscono di fascino anche un piccolo angolo, in città come in campagna. I mobili della collezione Boutique sono pezzi importanti da apprezzare non solo per il design, ma soprattutto per le finiture e la lavorazione artigianale che li rende così unici e di qualità.