POSITANO (notte)
Adagiata sul fianco meridionale della penisola di Sorrento, la costiera amalfitana è una delle più incantevoli mete balneari della Campania. Da Sorrento la strada principale scende a Positano, cittadina che si affaccia a picco sul mare aggrappandosi alle ripide rocce e rivolgendosi verso quell’incredibile blu e verde del mare che lambisce le spiagge.
Di origine romana, fondata da abitanti provenienti da Paestum, Positano è altresì sinonimo di moda.
Come la gente di Positano, nel dedalo di viuzze, tra il saliscendi dei vicoli, ha esternato la propria estrosità ed eleganza dando vita al miracolo della moda “made in Positano”, così il Consorzio Mobili Apogeo ha realizzato la collezione Positano notte ricca di varianti, di abbinamenti cromatici, di soluzioni versatili dedicandola a questo luogo traboccante di creatività, di vita e di gioia.

E’ bello personalizzare la propria casa. Ma è ancora meglio vedere che con il passare del tempo quegli elementi d’arredo, tanto voluti e tanto cercati, hanno conservato il loro fascino. Solo i prodotti di qualità e con caratteristiche costruttive curate nel minimo dettaglio superano questa prova. Un impegno che il Consorzio Mobili ha concretizzato in tutti i suoi prodotti ed in particolare nella nuova collezione notte Positano; una serie che si distingue per l’alto grado di definizione delle forme, per la grazia delle lavorazioni e per le raffinate finiture. E’ grazie a queste caratteristiche, infatti, che ogni singolo articolo di Positano arriva ad essere concepito quasi come un pezzo d’antiquariato che può accrescere nel tempo la sua reale valutazione.
La collezione Positano si distingue per la grazia delle lavorazioni e le raffinate finiture con legni pregiati.