Ogni elemento d’arredo è pensato per arricchire prestigiosamente ogni ambiente e per razionalizzare nel contempo l’uso dei volumi, anche quelli normalmente non utilizzati. Piccoli segreti possono così trovare collocazione in cassetti, ante e parti nascoste. Ricerca stilistica e accorgimenti funzionali appositamente studiati consentono di armonizzare le atmosfere raffinate dello stile Direttorio con il moderno design.

La parete Rapsodia si distingue per il particolare pregio della lavorazione: oltre al valore dei materiali e delle finiture, essa vanta una lavorazione artigianale particolarmente complessa. Il fianco e la spalla centrale risultano, ad esempio, composti di numerosi pezzi (rispettivamente 30 e 18) interamente assemblati a mano.

La parete angolare di grandi dimensioni veste l’ambiente del pregio del legno e consente, nel contempo, di raccogliere in un’unica soluzione attrezzata e funzionale gli oggetti più vari; razionalizzandone la disposizione, riduce l’esigenza di altri mobili o complementi di arredo. Il gioco sapiente dei pieni e dei vuoti e la diversa inclinazione delle superfici articolano visivamente l’ampia superficie.