Ovunque nel mondo, un albergo rappresenta uno spazio di servizio destinato ad un pubblico estremamente eterogeneo. Ogni albergo è dotato di una propria peculiare personalità da interpretare al meglio, valutando con professionalità le sue molteplici esigenze.

Grazie ad un’esperta équipe di ricerca e progettazione d’interni ed alla versatilità della sua produzione, la divisione Contract di Consorzio Mobili è in grado di offrire soluzioni per i più diversi e complessi spazi architettonici, personalizzando il progetto d’arredo ad ogni tipologia di albergo: dal business-hotel, all’albergo di villeggiatura, dall’hotel congressuale a quello turistico termale fino al ristorante, alla casa per la terza età, al residence e al sito di benessere.

Il mobile d’arte racconta ancora oggi intramontabili atmosfere di epoche lontane. Suggestioni del tempo, nel segno di un’ospitalità calda e prestigiosa.

L’esperienza antica di mani che sanno dar forma al legno, esaltandone tutte le potenzialità. Intagli, intarsi, laccature che fanno della materia grezza preziosi pezzi unici. Nascono così nelle botteghe artigiane, tesori in cui si attenua, fino a scomparire, il confine tra manualità ed arte.